martedì 23 agosto 2022

L'Esperia firma Daniele Locci

L’Esperia Cagliari è lieta di ufficializzare l’accordo con Daniele Locci. Cagliaritano, classe 1994, guardia/ala di 191 centimetri, Daniele è cresciuto cestisticamente nell’Antonianum Quartu Sant’Elena, dove per anni è stato protagonista nei campionati della serie C regionale, distinguendosi per qualità tecniche degne di categorie superiori.

Nel 2017 Daniele ha la grande occasione di disputare il campionato di serie B con l’Accademia Pirates di Sestu, stagione chiusa con una media di 8,5 punti in 25 gare disputate.

«Si tratta di un giocatore completo, molto duttile e intelligente, che ci consente di trovare tante soluzioni tecniche e tattiche – ha dichiarato il coach Federico Manca - Lo scorso anno è stato uno dei maggiori protagonisti della grande cavalcata dell’Antonianum, arrivata a contendersi il titolo di serie C silver in finale proprio contro di noi. Daniele ha dimostrato già in serie B con il Sestu di reggere molto bene l’impatto in un campionato nazionale. Sarà pertanto un valido rinforzo».

Benvenuto Daniele!

Foto di Andrea Chiaramida

Ufficio stampa Esperia Olimpia Cagliari

Nessun commento:

Posta un commento