martedì 11 febbraio 2014

La gioia di capitan Vanuzzo esternata su FB

Immagine realizzata da Symco Graphics
Capitan Vanuzzo capitano di mille battaglie, esterna su Facebook la propria gioia per la conquista di questo storico traguardo.

"Dopo un giorno in viaggio 2 righe le voglio scrivere . Felicissimo per il traguardo raggiunto grazie a tutti e dico tutti da quelli che non ci sono piu' a quelli che stanno portando avanti l'avventura Dinamo. Un ringraziamento a questi compagni fantastici che a 38 anni mi hanno dato questa soddisfazione, a Meo che continua a sopportarmi e alla società che mi da la possibilità di continuare a fare quello che più mi piace e grazie a voi tifosi che non ci fate mai mancare il vostro affetto nel bene e nel male...
Qualche dedica doverosa in primis a tre persone che non ci sono piu' ciao Zio ciao Giovanni ciao Mimi', a Laura che mi sopporta piu' di Meo, alla mia famiglia purtroppo lontana ma sempre vicina,a coloro che hanno portato avanti la Dinamo con tanti sacrifici e l'hanno fatta arrivare in alto, a chi in questi 4 anni ha lottato e sudato in campo e in panchina portando avanti questa scalata, al nostro fantastico pubblico a chi in questo momento sta portando avanti tutto e ai miei amici veri...e da domani tutti ad allenarsi che la stagione e' ancora lunga.. "


Vi riproponiamo:



Nessun commento:

Posta un commento