venerdì 29 novembre 2013

Serie A2 F : Mercede Alghero, trasferta insidiosa a Muggia

Sarà una gara insidiosa quella che attende la Mercede Basket Alghero, che sabato 30 novembre alle ore 20:30 nella I giornata di ritorno del campionato di A2 conference Nord Est, va a far visita ad una delle formazioni più accreditate per il salto di categoria: la Querciambiente Muggia.
Nella gara d'andata al 'Vittorio Corbia' le biancoazzurre uscirono sconfitte per 79-48 a dimostrazione della forza delle avversarie, anche se quella che esordì era una formazione in divenire.
Ora dopo la pausa ci si attende una prova di "maturità "da parte delle giovani catalane, che partita dopo partita stanno prendendo confidenza col duro campionato di A2.

Roster finalmente al completo, col rientro di Petrova (anche se non al meglio), coach Cordeschi potrà contare su tutte le atlete.
Ad inquadrare quale tipo di gara attende la Mercede è il DS biancoazzurro Francesco De Rosa: "Muggia all'andata ci ha messo in grossa difficoltà, mettendo a nudo tutti i nostri limiti. Dopo la brutta prestazione in casa contro Vicenza di quindici giorni fa  ci aspettiamo una reazione. Sicuramente non sarà una partita facile, ma l'importante sarà affrontarla con lo spirito giusto".
  
 Ufficio Stampa
 A.S.D. Mercede Basket Alghero

Nessun commento:

Posta un commento