giovedì 14 novembre 2013

La “giovane” Dinamo si assicura Vaccargiu




Il classe 1996, uno dei prospetti più interessanti del panorama cestistico isolano, è oggi a tutti gli effetti un giocatore biancoblu, chiamato a impreziosire il Settore Giovanile biancoblu


Linea verde. Il vivaio è come spesso ribadito una risorsa fondamentale per qualunque società sportiva. La Dinamo Banco di Sardegna ha scommesso e investito con convinzione e lungimiranza sul suo Settore Giovanile, affidato a partire da questo 2013-2014 al responsabile tecnico Massimo Bisin. Un progetto, l'unico autorizzato e “griffato” Dinamo Banco di Sardegna, che poggia le basi sull'esperienza e sulla professionalità, che parte dalla cura riservata al singolo giocatore come parte di un gruppo chiamato a fare squadra, con i ragazzi seguiti nel loro percorso di crescita sportiva da uno staff di professionisti e la prima squadra di coach Meo Sacchetti a fare da presente punto di riferimento.

Francesco Vaccargiu. Il classe esterno 1996 Francesco Vaccargiu, già in passato protagonista con la canotta biancoblu (Under 17 e 19) e entrato nel giro delle Nazionali Under azzurre di categoria, è a titolo definitivo un giocatore della Dinamo Banco di Sardegna. Vaccargiu ha fortemente voluto essere parte del progetto Dinamo, elemento di valore che arriva ad arricchire ulteriormente il vivaio biancoblu, ennesimo tassello incastonato nel mosaico che rappresenta il domani della società e dell'intero movimento cestistico sassarese e isolano.

Sassari, 14 novembre 2013
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento