mercoledì 9 agosto 2023

Ferrini: presentato lo staff tecnico del settore giovanile

Le operazioni di programmazione non si arrestano durante il periodo estivo: presentiamo lo Staff Tecnico del Settore Giovanile, con i primi gruppi che inizieranno a radunarsi dal prossimo 28 Agosto!

Il gruppo 2007/2008 continuerà il percorso di crescita partecipando al prossimo campionato U17 Eccellenza: sarà guidato da Mauro Graviano in qualità di capo allenatore coadiuvato da Daniele Cocco come assistente e Raffaele Piras come preparatore fisico.

Il gruppo 2009/2010 si posizionerà ai nastri di partenza del campionato U15 Eccellenza, dando la possibilità ai ragazzi di cimentarsi per la prima volta in un torneo a carattere regionale, dopo gli incoraggianti risultati dello scorso anno. Il ruolo di capo allenatore è affidato a Raffaele D'Isa che sarà coadiuvato da Raffaele Piras nel duplice ruolo di assistente e preparatore fisico.

Il gruppo 2010, con ammessa l'annata 2011, prenderà parte al campionato U14 (in base all'effettiva composizione dei gironi è in corso di valutazione la partecipazione al campionato elitè). Anche in questo caso Raffaele D'Isa svolgerà il ruolo di capo allenatore, con Vincenzo Frenda nel ruolo di assistente e Raffaele Piras in qualità di preparatore fisico.

Il gruppo 2011 e 2012, dopo aver disputato in maniera egregia lo scorso campionato Esordienti, si affaccerà nel mondo del settore giovanile prendendo parte al campionato U13. Il capo allenatore sarà Vincenzo Frenda, coadiuvato da Ilaria Desogus in qualità di assistente e Nicoletta Fiori (che a partire da quest'anno si occuperà anche della preparazione fisica oltre del gruppo U13 anche degli Esordienti ed Aquilotti) in qualità di preparatore fisico.

La Società augura un ottimo lavoro a Staff e giocatori!

Nessun commento:

Posta un commento