sabato 14 settembre 2019

La cardiologia di Olbia al concorso "La prevenzione sCORRE"

Il reparto di Cardiologia di Olbia sta partecipando ad un concorso nazionale, in palio c'è un premio per acquistare apparecchiature per il reparto. Per votare per noi bisogna pubblicare i km giornalieri percorsi facendo attività fisica e verrà stilata una graduatoria nazionale sulla base dei km accumulati. Più siamo a postare e più km, più voti accumuliamo! È una bella iniziativa speriamo che voi amici sportivi  possiate darci una mano!!! Seguite le istruzioni di seguito riportate e visitate la nostra pagina "Donne a spasso col cuore".  
https://www.facebook.com/donneaspassocolcuore/?tn-str=k*F

Come si vota:

Scatta una foto ove sia visibile il numero di km percorsi giornalmente a piedi o in bici.
La foto potrà riguardare il sistema di tracciamento dell’attività fisica offerto da app mobile di fitness (es. runtastic, app salute ecc) o riprendere lo schermo di un tapis roulant o cyclette o dell’orologio fitness.
Pubblica la foto sul tuo proprio profilo facebook pubblico, digitando nel post la seguente stringa:
#scorre09 @laprevenzionescorre (comparirà un menu a tendina in cui selezionare [taggare] la pagina del progetto sCORRE: a questo punto noterai che facebook cancellerà la chiocciola e la frase che viene caricata da facebook diventa La prevenzione sCORRE ) , aggiungere poi #piedi oppure #bici

N.B: inserire sempre uno spazio prima della @ e prima dell’ hastag #piedi o #bici

Conviene mettere il like nella pagina di sSCORRE

È importante rispettare bene le regole postando i km e soprattutto scrivere bene #scorre09 e taggare sempre la pagina La prevenzione sCORRE  altrimenti il voto non andrà a buon fine!

Ora sei pronto a sCORRERE!
Pronti… via!

Nessun commento:

Posta un commento