giovedì 15 novembre 2018

La Fotodinamico si tinge di rosa: ecco l’Under 13 Femminile!


Ha fatto il proprio esordio qualche giorno fa la prima formazione interamente in rosa nella storia 

della Fotodinamico Sestu: si tratta della Under 13 guidata da coach Carlo Zedda, che ha giocato la gara d’esordio nel campionato regionale contro la Coral ’93.

La costituzione di una squadra interamente femminile rappresenta un traguardo importante per tutto il settore giovanile: d’ora in avanti, infatti, le piccole “piratesse” che termineranno il percorso nel Minibasket potranno continuare a praticare la disciplina nella palestra di via Ottaviano Augusto sotto la guida attenta dei loro istruttori.

L’Under 13 Femminile Accademia giocherà la sua prossima partita sabato 17 novembre alle 16 al PalaRestivo di via Pessagno contro la Virtus Cagliari.

PRMA SQUADRA SUGLI SCUDI – Stavolta è arrivata una sconfitta, ma al 40’ ci sono stati comunque tanti applausi per la formazione di Serie C, che con una prestazione fatta d’orgoglio e intensità ha saputo a lungo mettere in difficoltà forte Ferrini Quartu. Gli ospiti si sono imposti con il punteggio finale 84-95 trascinati dai 26 punti dell’ex biancoblù Graviano, ma coach Palmas può tenersi stretta un’altra prestazione di livello che lascia ben sperare in vista del futuro.

Musiu e compagni cercheranno maggior fortuna nella difficile trasferta che sabato alle 19 li vedrà opposti a un’altra “big” del massimo campionato regionale, ovvero la Santa Croce Olbia, formazione neopromossa ma capace fin qui di conquistare ben 7 vittorie in 8 incontri disputati.

Sestu, 15 novembre 2018

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

Nessun commento:

Posta un commento