mercoledì 16 maggio 2018

Rinnovo delle cariche alla Virtus Cagliari

Paolo Pellegrini Bettoli nuovo presidente della Virtus Cagliari

CAGLIARI - Rinnovo delle cariche societarie all’interno della S.S. Virtus Cagliari. La tornata elettiva tenutasi nei giorni scorsi ha decretato l’elezione a Presidente del sodalizio di via Pessagno di Paolo Pellegrini Bettoli.
Classe 1958, prima socio e poi vice presidente del club biancoazzurro, Paolo Pellegrini succede alla presidenza della Virtus Cagliari a Riccardo Fava che ha rivestito la carica dal 2011. 
In qualità di vice presidente due nomi. Quello di Bruno Ghiani e di Franco Di Ciaula. Silvia Carta, invece, rivestirà la carica di dirigente responsabile, mentre Francesca Sionis quello di consigliere.
“Purtroppo subentro a Riccardo Fava” dice il neo presidente Paolo Pellegrini Bettoli, “in un periodo davvero difficile per la Virtus Cagliari appena retrocessa dalla serie A2. Non importa. Il nostro obbiettivo è quello di lavorare soprattutto per le giovani, creando nuovi  talenti e cercando di migliorare l’aspetto logistico della società, che dovrà essere il nuovo biglietto da visita per attirare nuove promesse”. 

Ufficio Stampa Virtus Surgical Cagliari

Nessun commento:

Posta un commento