Il quadrangolare sul parquet del PalaSerradimigni, intitolato all’indimenticato Mimì Anselmi, vedrà sul campo sfidarsi il Banco di Sardegna, la Cagliari Dinamo Academy, Capo d’Orlando e Trapani
Sarà un torneo tutto isolano il Torneo Tirrenia- Città di Sassari “Mimì Anselmi” in agenda 9-10 settembre al PalaSerradimigni: nel debutto sul parquet di casa, Devecchi e compagni affronteranno la Cagliari Dinamo Academy, l’Orlandina Capo d’Orlando e la Pallacanestro Trapani, che milita in serie A2. Un evento, il Torneo Tirrenia, che si annuncia dall’alto tasso di competitività e di divertimento con ben quattro formazioni isolane a sfidarsi sul parquet del Palazzetto. Con la definizione delle sfidanti del Città di Sassari si chiude il programma della preseason della Dinamo Banco di Sardegna che anche quest’anno si svolgerà interamente in Sardegna con top club europei e italiani a calcare i parquet isolani.
Preseason biancoblu. Il debutto della Dinamo Banco di Sardegna 2017/2018 è fissato, come da tradizione, sul parquet del GeoVillage: gli uomini di Federico Pasquini disputeranno il tradizionale quadrangolare Torneo Meridiana, le sfidanti saranno la Sidigas Avellino di coach Sacripanti, ormai ospite fissa del Torneo, la Cagliari Dinamo Academy e la Virtus Bologna nel week end del 2 e 3 settembre. Il 5 settembre i giganti disputeranno un’amichevole a Padru, ormai diventata tappa fissa della preseason biancoblu, con la Scandone Avellino. Nel week end dell’9-10 settembre appuntamento a Sassari, con il debutto nelle mura amiche del PalaSerradimigni per il Torneo Tirrenia-Città di Sassari “Mimì Anselmi”: il quadrangolare sarà un vero e proprio Torneo delle Isole con Dinamo, Cagliari Dinamo Academy, Orlandina Capo d’Orlando e Pallacanestro Trapani a sfidarsi. Il 13 settembre il Banco di Sardegna disputerà a Nuoro l’amichevole con la Cagliari Dinamo Academy di coach Paolini. Ultimo appuntamento in agenda della preseason il consueto International Tournament “City of Cagliari” cui prenderanno parte, insieme al Banco, anche l’Auxilium Torino, il Buducnost Podgorica e l’Asvel Lyon-Villeurbanne.
Ecco il calendario completo:
2-3 settembre Torneo Meridiana Geovillage
Dinamo Banco di Sardegna, Cagliari Dinamo Academy, Scandone Avellino e Virtus Bologna
5 settembre Amichevole a Padru
Dinamo Banco di Sardegna-Avellino
9-10 settembre Torneo Tirrenia “Città di Sassari- Mimì Anselmi”
Dinamo Banco di Sardegna, Cagliari Dinamo Academy, Orlandina Capo d’Orlando e Pallacanestro Trapani
13 settembre Amichevole a Nuoro
Dinamo Banco di Sardegna-Cagliari Dinamo Academy
15-16 settembre International Tournament “City of Cagliari”
Dinamo Banco di Sardegna, Auxilium Torino, Buducnost Podgorica e Asvel Lyon-Villeurbanne.
Sassari, 04 agosto 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento