mercoledì 21 settembre 2016

Secondo arrivo in casa Mercede


Oggi è la volta del secondo arrivo in casa Mercede per la stagione sportiva 2016/2017. Tijana Mitreva, macedone classe 2001 170 cm, è una guardia molto potente, arrivata ad Alghero per compiere il definitivo salto di qualità. Disputerà i campionati U.16 e U.18F e verrà aggregata alla rosa che prenderà parte alla serie A2. 

《Abbiamo avuto ottime informazioni su Tijana, e ci è bastato vedere le partite del campionaro Europeo di categoria e qualche sua partita di club per capire che ha grande talento e fisicità oltre alla determinazione necessaria per poter crescere ulteriormente, dichiara Cristiano Baccini》.
《Parteciperà sia al campionato U.16 che U.18, si allenerà con la serie A e ci auguriamo che i mezzi e la volontà che ha mostrato in questo periodo non venga meno, ma aumenti ulteriormente 》.
《 Tijana mi ha colpita subito, ecco perché l'arrivo di una guardia ad Alghero, un ruolo dove di solito non cerchiamo giocatrici, dichiara Manuela Monticelli responsabile del settore giovanile della Mercede, pensiamo che il suo dinamismo unito a quello delle sue compagne possa dare un ulteriore spinta alla crescita di un gruppo che in due anni è migliorato molto》

Dobredojde Tijana!

Nessun commento:

Posta un commento