giovedì 1 settembre 2016

Bvolution Ferrini Basket apre la stagione di micro e mini basket


Il mese di settembre gratuito per avvicinare i più piccoli allo sport

Dopo due anni di nuova gestione, la Dirigenza della Bvolution Ferrini Basket ha deciso di consolidare i già notevoli risultati dello scorso anno ottenuti nelle attività di Micro e Mini basket. Lo fa con una promozione economica destinata a raccogliere buoni consensi: l'intero mese di settembre gratuito per i bambini della fascia d'età che va dai quattro agli undici anni. Questa nuova stagione, al via il 12 settembre presso la Bvolution Arena di via Pessina 29 a Quartu, sarà interamente seguita da tre istruttori qualificati come Sissi Carcassi, Carlo Arru e Giada Cannas che guideranno i piccoli cestisti nei rudimenti di questo meraviglioso sport e faranno provare loro l'ebrezza di calcare un vero parquet.
Questa attività di preparazione dei più piccoli si inserisce in quel quadro di rinnovamento che la nuova Dirigenza societaria ha ormai ben avviato e che cerca un maggiore coinvolgimento e integrazione delle attività della stessa Bvolution Ferrini Basket con il tessuto sociale della città di Quartu, forti del fatto che una sinergia degli abitanti con quella che è la più vecchia istituzione cestistica cittadina offra vantaggi a tutti.
Le novità e le promozioni legate alle attività di questa particolare, e fondamentale, piccola categoria di sportivi si potranno trovare direttamente sulla seguitissima pagina Facebook della società oppure contattando direttamente lo staff tramite l'e-mail ferrini.basket@tiscali.it o chiamando il numero cellulare 340.799.8942

Nessun commento:

Posta un commento