sabato 10 maggio 2014

Una partnership tra Virtus e Montepaschi


                
Nonostante l’attività agonistica continui, prima delle vacanze estive. La S.S. Virtus Cagliari lavora in vista delle prossime stagioni. Nei giorni scorsi in via Pessagno, quartier generale della Virtus vi è stato un importante approccio tra i vertici aziendali dell'Area Direzionale Sardegna di Monte Paschi Siena, e Riccardo Fava presidente della Virtus Cagliari.

Per instaurare nuovi e futuri rapporti interbancari con la società sportiva Virtus, l'importante azienda bancaria senese, mette a disposizione i suoi canali di investimento e di risparmio al mondo sportivo virtussino; sia nel campo giovanile, con le ragazze del vivaio che vorranno beneficiarne, sia con le atlete della prima squadra, militanti nel campionato di serie A2 femminile.

Tra le iniziative messe in atto dal Monte Paschi Siena nei confronti della Virtus anche la distribuzione di carte bancomat gratuite per agevolare ed instaurare già nelle prime fasce di età la politica e la gestione del risparmio. Ci sono tutti i presupposti per fare in modo che entrambe le parti possano beneficiare nel tempo di una proficua collaborazione. Non è escluso che, nel prossimo futuro, si possa auspicare un importante aiuto nel sociale da parte del famoso istituto bancario, anche nel campo del basket femminile virtussino.
.




Ufficio Stampa Virtus Cagliari 

Nessun commento:

Posta un commento