venerdì 9 maggio 2014

La Dinamo rinnova la partnership con il Gruppo Unione Sarda


La Dinamo e il gruppo Unione 
Sarda/Videolina assieme sino al 2018 

 Una partnership che si rinnova e si rinsalda quella fra la società 
biancoblu e la sua televisione e radio ufficiale. Ed a settembre in piazza 
Unione Sarda a Cagliari aprirà un nuovissimo Dinamo Store! 

La Dinamo Banco di Sardegna comunica con particolare soddisfazione che è stato rinnovato sino al 2018 l'accordo di partnership con il Gruppo Unione Sarda, con Videolina e Radiolina che continueranno quindi a seguire e supportare con professionalità, competenza e grande entusiasmo il percorso del roster biancoblu all'ombra del massimo campionato italiano di pallacanestro e dell'Europa della palla a spicchi. 

Un rapporto, quello fra la società biancoblu del presidente Stefano Sardara e il Gruppo unione Sarda, già forte e radicato nella passione sportiva e sul territorio di Sardegna
. Rapporto che stagione dopo stagione si rinsalda e si rinnova nel segno della reciproca fiducia e del comune impegno, con gli schermi di Videolina e le frequenze di Radiolina scena sulla quale la Dinamo Banco di Sardegna racconterà il suo futuro in campo e le sue iniziative mostrandosi alla grande platea dell'Isola. 

Un legame duraturo, e così sarà sino al 2018, che però si impreziosisce ulteriormente. Da settembre infatti a Cagliari in piazza Unione Sarda, sede del Gruppo, aprirà un nuovissimo Dinamo Store, un nuovo punto di riferimento per i tifosi biancoblu, una nuova opportunità offerta alla Sardegna e regalata dalla società ai tantissimi supporter biancoblu che avranno così modo di condividere e vivere ancora più da vicino la loro passione per la squadra di coach Meo Sacchetti. 

Sassari, 9 maggio 2014
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento