giovedì 25 luglio 2013

Green : Gli appalusi dei tifosi sardi quando era avversario mi hanno aiutato a scegliere Sassari

Pubblichiamo l'articolo di Umberto De Santis scritto per Pianeta Basket, riguardante l'intervista realizzata da Roberto Sanna per conto della Nuova Sardegna.

«La mia estate è stata fantastica, probabilmente la migliore di sempre. L'ho trascorsa solo rilassandomi e godendomi
 le giornate. E, certamente, lavorando per presentarmi nella migliore condizione al raduno di fine agosto».

«Ho sempre ammirato coach Meo Sacchetti quando ho giocato contro le sue squadre. E credo proprio che il suo sistema
 di gioco si adatti perfettamente a me e a tutti gli altri compagni di squadra. Sì, non vedo l'ora che cominci la stagione",

 "Non devo dimosttare di raccogliere l'eredità di nessun giocatore, non sono a Sassari per questo. Sono Marques Green, so che cosa posso dare alla Dinamo e sono venuto con l'intenzione di vivere una stagione con tante vittorie".

"Mi sento spesso con Johnoson e Thomas (ad Avellino con lui in una stagione fantastica, ndr). La nostra intenzione è
 quella di vivere un'altra stagione vincente".

"Ho scelto Sassari perché mi è sempre piaciuta e ho sempre rispettato questa società per via dell'organizzazione del
 club, dello staff tecnico e dei tifosi. E il fatto che la dirigenza volesse portare alla Dinamo anche i miei vecchi compagni
 di squadra è stato molto importante e mi ha aiutato a fare questa scelta. Il "bonus" è poi il poter giocare l'Eurocup".

 "Conosco un sacco di belle cose della Sardegna. Conosco il modo in cui i tifosi mi hanno sempre applaudito quando ho giocato al PalaSerradimigni. Questo l'ho detto al vostro playmaker Jason Rowe qualche anno fa, così non poteva esserci una decisione più giusta per me che quella di venire finalmente a giocare a Sassari".

Fonte: Pianetabasket

Nessun commento:

Posta un commento