lunedì 22 ottobre 2012

Travis Diener in conferenza stampa


Il consueto incontro giocatore con i giornalisti è fissato per domani nella sala stampa del PalaSerradimigni alle ore 10:45 post allenamento mattutino
La scena. Dopo l'importante successo di ieri sul campo dell'Umana Reyer Venezia, arrivato al termine di un match finito al supplementare e particolarmente combattuto, la Dinamo Banco di Sardegna ha fatto ritorno sull'Isola pronta, già da domani mattina, a rimettersi al lavoro in vista del prossimo impegno da calendario: la trasferta di Pesaro. I biancoblu oggi sono in testa alla classifica di Lega A a punteggio pieno dopo il 4/4 alla voce successi mandato a referto in questo primo scorcio di campionato.
Appuntamento. Sarà il playmaker di Fond du Lac Travis Diener, domani alle 10:45 nella sala stampa del PalaSerradimigni, a commentare con i giornalisti di carta stampata, televisione, radio e siti internet il match giocato e vinto in laguna, mettendosi a disposizione degli operatori dell'informazione per domande e curiosità relative al prossimo appuntamento in calendario, alle condizioni del roster, alla sua terza annata biancoblu ed alla situazione generale della Dinamo Banco di Sardegna a cavallo fra gli impegni di regular season è l'imminente start dell'Eurocup.

Sassari, 22 ottobre 2012

Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento