martedì 30 ottobre 2012

“Tiri Liberi – La Sardegna a canestro”


Mercoledì è ancora basket day su Videolina: si parte con il match della domenica in differita e si prosegue alle 22:30 con l'approfondimento a cura di Andrea Sechi

Il Banco on tv. Una serata interamente dedicata al basket quella che Videolina, televisione ufficiale della Dinamo Banco di Sardegna, si appresta a regalare ancora una volta alla platea isolana della palla a spicchi. Si comincia alle ore 21 con la differita del match domenicale giocato dalla Dinamo a Pesaro, ed seguire, ore 22:30, la nuova puntata di “Tiri liberi. La Sardegna a canestro”, rotocalco dedicato al basket ed ai suoi grandi protagonisti realizzato a cura di Andrea Sechi (telecronista delle gare della Dinamo) con la regia di Andrea Fenu.
Il salotto della palla a spicchi. Ospiti in studio e ben trenta minuti di approfondimento, possibilità di interagire con lo studio inviando una mail a tiriliberi@videolina.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e servizi dedicati alle più importanti squadre sarde reduci dal week end trascorso in campo. Ampio spazio ed attenzione, impreziosito da immagini e collegamenti con i protagonisti, sarà chiaramente dedicato al team del presidente Stefano Sardara, con riflettori puntati anche sulla A1 femminile e sulla DNC.
Argomenti e ospiti. Con Andrea Sechi, commentatore ufficiale della gare interne biancoblu, a fare come di consueto da attento e competente padrone di casa, e le immagini di basket giocato a far da sfondo alla trasmissione, ospiti della quinta puntata in programma domani saranno il playmaker veneto della Dinamo Banco di Sardegna Mauro Pinton, in collegamento dalla redazione di Sassari e, in studio, il giornalista dell'Unionesarda.it Dionisio Mascia. Nel corso della trasmissione saranno poi proposti approfondimenti sui protagonisti isolani degli altri campionati, un servizio ad hoc con intervista a Franca Spila Spinetti, campionessa del Cus anni '70, ed approfondimenti su serie A donne e DNC uomini.

Sassari, 30 ottobre 2012

Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento