lunedì 1 ottobre 2012

Tiri Liberi – La Sardegna a Canestro

Ripartirà mercoledì prossimo alle 22:30 su Videolina l'appuntamento con il popolare rotocalco cestistico condotto dal giornalista Andrea Sechi. Ospite della “prima” coach Meo Sacchetti
Il Banco on tv. Ripartirà mercoledì prossimo, alle 22:30 su Videolina, televisione ufficiale della Dinamo Banco di Sardegna, la nuova stagione di “Tiri liberi. La Sardegna a canestro”, rotocalco dedicato al basket ed ai suoi grandi protagonisti realizzato a cura di Andrea Sechi (telecronista delle gare della Dinamo) con la regia di Andrea Fenu. Stasera alle 23:30 è invece in programma la telecronaca del match in differita fra i biancoblu e l'Angelico Biella.
Il salotto della palla a spicchi. Ospiti in studio e ben trenta minuti di approfondimento, possibilità di interagire con lo studio (sino alle 15:45 di oggi è possibile inviare una mail a tiriliberi@videolina.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) e le più importanti squadre sarde reduci dal week end trascorso in campo come assolute protagoniste sulla scena. Ampio spazio ed attenzione, impreziosito da immagini e collegamenti con i protagonisti, sarà chiaramente dedicato al team del presidente Stefano Sardara, con riflettori puntati anche sulle ragazze in rosa del Cus Cagliari (A1 femminile) e finestre aperte sui parquet isolani delle serie minori.
Argomenti e ospiti. Con Andrea Sechi a fare come di consueto da attento e competente padrone di casa, e le immagini relative al match che la Dinamo ha giocato ieri contro l'Angelico Biella all'esordio nella Lega A Beko 2012-2013 a far da sfondo alla trasmissione, ospiti della puntata odierna saranno in studio il tecnico biancoblu Meo Sacchetti e il presidente della Fip Regionale Bruno Perra. Nel corso della trasmissione saranno poi proposte due interessanti interviste realizzate all'esterno americano Bootsy Thornton ed all'ex giocatore della Brill Cagliari Mario Vascellari.

Sassari, 01 ottobre 2012

Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento