giovedì 27 settembre 2012

RECALL: ritiro abbonamenti 2012-2013

Per venire incontro alle esigenze della tifoseria le operazioni di consegna tessere proseguiranno anche sabato con orario continuato 10-18. Necessario esibire il voucher
Consegna tessere. Si ricorda agli abbonati che da martedì scorso presso lo Store Dinamo di via Nenni, fronte PalaSerradimigni, sono in corso le operazioni di consegna delle tessere di abbonamento valide per assistere alle gare casalinghe della Dinamo Banco di Sardegna stagione 2012-2013 (orario continuato tutti i giorni dalle ore 10 del mattino alle ore 19 di sera).
Sabato open. Per venire incontro alle esigenze della tifoseria e agevolare ulteriormente le suddette operazioni di consegna la società ha spostato inderogabilmente il termine inizialmente fissato per il ritiro abbonamenti, alla giornata di sabato 29 settembre 2012, con orario continuato dalle ore 10 alle ore 18 presso lo Store e la Club House di via Pietro Nenni a Sassari (fronte palazzetto).
Modalità. Per ritirare l'abbonamento sarà indispensabile presentarsi all'operatore con l'apposito voucher attestante l'avvenuto pagamento della tessera o con la ricevuta del bonifico: senza non sarà assolutamente possibile procedere alla consegna. Nel caso in cui i sopra citati titoli validi al ritiro dell'abbonamento siano stati smarriti, sarà necessario inviare una mail alla società indicando tutti i riferimenti dell'abbonamento in questione in modo da organizzare una postazione parallela che eviti di rallentare la consegna delle altre tessere. La società per agevolare i tifosi e snellire le operazioni impiegherà nelle operazioni di consegna tutto lo staff a disposizione e suddividerà gli abbonati per settore e in ordine alfabetico, in modo da garantire una postazione ad hoc ed un operatore per ogni esigenza.
Tagliandi campionato. Contestualmente, anche in questo caso con apposita postazione, saranno in vendita i biglietti riservati ai non abbonati e validi ad assistere alla prima partita del campionato di Lega A 2012-2013 fra la Dinamo Banco di Sardegna e l'Angelico Biella.

Sassari, 27 settembre 2012

Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento