L'intero roster biancoblu, guidato da coach Sacchetti, è stato ospite questa mattina nei locali della dinamica azienda del rappresentante legale Raoul Cermelli
Dinamo ed S.N.A.. Interessante e piacevole viaggio di piacere e d'istruzione per la Dinamo Banco di Sardegna, che oggi a fine allenamento, al gran completo e accompagnata dal vice presidente Gianmario Dettori e dal direttore marketing Alberto Vanacore, si è trasferita a Porto Torres per far visita alla moderna ed attrezzata struttura della S.N.A. Shypard Yachts (Servizi Nautici Asinara Srl), giovane, affermata e radicata azienda che da due anni corre al fianco dei biancoblu di coach Meo Sacchetti. Ad accogliere la squadra il rappresentante legale Raoul Cermelli, competente padrone di casa e cicerone doc che con grande disponibilità e perizia ha accompagnato dirigenti, staff e giocatori a visitare la struttura S.N.A..
La scena. Fra splendide imbarcazioni, macchinari all'avanguardia ed impressionanti lavori di ristrutturazione e restauro, la delegazione Dinamo ha osservato ed ascoltato interessata le parole di Raoul Cermelli - rappresentante legale di un'azienda che fra gli altri ha avuto come cliente il magnate e proprietario del Chelsea Roman Abramovic -, manifestando con lo sguardo e con domande ad hoc tutto l'interesse per una dimensione capace di catturare l'attenzione. Alcuni giocatori hanno voluto provare l'ebrezza di visitare una gigantesca imbarcazione in fase di restauro, mentre coach Sacchetti e gli altri proseguivano nella visita alla struttura, fra battute e scambi d'opinione aventi il mare come principale protagonista. Foto di rito, consegna da parte del vice presidente biancoblu Gianmario Dettori di un libro sulla storia della Dinamo e di un gagliardetto della società, quindi un buffet per chiudere la mattinata in piena convivialità ed i saluti dell'ospitale padrone di casa “Non è certo un momento facile per l'economia isolana, ma come azienda vogliamo crescere e conseguentemente crescerà mi auguro anche il nostro supporto alla Dinamo – ha affermato Raoul Cermelli -. Sono molto felice di avervi avuto come graditissimi ospiti, abbiamo scelto di puntare su di voi già lo scorso anno e con grande entusiasmo oggi continuiamo assieme a voi questa avventura”.
L'azienda. La S.N.A. Shipyard Yachts, (Servizi Nautici Asinara s.r.l.) è azienda che offre servizi per lo yachting presso la sua struttura sita nella zona del molo Asi del Porto Industriale di Porto Torres. Nel cantiere nautico SNA, sotto l’attenta e competente cura dei migliori specialisti del settore, si effettuano alaggi/vari, carenaggi, rimessaggi, manutenzioni meccaniche, sofisticati refitting, raffinati restyling d’interni, progettazione e costruzione nuove imbarcazioni. Sono inoltre presenti una scuola nautica e l’agenzia RINA. La società ha quattro anni di vita, anagraficamente giovane ma operante sul mercato con piglio da veterana, realtà che con oculata attenzione si trova comunque a muovere i primi passi sulla scena per cercare di consolidarsi in un periodo di grave crisi economica. L’intraprendenza e la vivacità della S.N.A., grazie anche a nuove commesse internazionali, ha però consentito con orgoglio di poter sostenere l’avventura della Dinamo Banco di Sardegna.
Sassari, 26 settembre 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
|
mercoledì 26 settembre 2012
La Dinamo in visita alla S.N.A.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento