venerdì 24 agosto 2012

Lo sbarco americano!


Con l'arrivo dei cugini Diener, di Thornton e Binetti la pattuglia Usa biancoblu è ora al completo. Domani, ore 18:00 al palazzetto, start della preparazione 2012-2013
Operazione Dinamo. Il centro Usa Tony Easley, perfettamente supportato dal roccioso gruppo italiano, presidiava già da tempo la città, raggiunto lo scorso fine settimana dall'italo americano Dane Diliegro. Tutto in casa Dinamo Banco di Sardegna è quindi pronto per le grandi manovre (leggi preparazione), ed in attesa dell'arrivo di Michał Ignerski, impegnato nella campagna di qualificazione agli Europei di Slovenia con la Polonia, in mattinata all'aeroporto Riviera del Corallo è atterrata una nutrita e attesa pattuglia a stelle e strisce composta da Travis e Drake Diener, Bootsy Thornton e dal passaportato Tony Binetti. Le truppe di coach Meo Sacchetti sono (quasi) al completo, l'avventura della Dinamo Banco di Sardegna del presidente Stefano Sardara è pronta a partire.
Piano di sportiva battaglia. E mentre già da inizio settimana Vanuzzo e compagni già lavoravano fra stadio dei Pini e sabbia di Platamona, fra test atletici e visite mediche, da domani serrate le fila partirà ufficialmente la preparazione biancoblu. Il gruppo si presenterà al PalaSerradimigni alle ore 18:00 per la “prima” tutta in famiglia che celebrerà il Diener's return ed il primo abbraccio dell'ex Montepaschi Siena Bootsy Thornton ai nuovi compagni. Un saluto al pubblico e pronti via a lavorare sodo sul parquet: il 5 settembre nel Trofeo Novacal il Banco affronterà il Galatasaray nella prima grande sfida di un grande e succulento del pre campionato made in Sardegna. Aspettando Ignerski, con i giovani Spissu e Samoggia aggregati alle truppe il viaggio d'avvicinamento alla Lega A ed all'Europa è cominciato.

Sassari, 24 agosto 2012

Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento