sabato 18 gennaio 2025

"Torniamo alla base" confronto con coach Capobianco

Il nome del progetto è emblematico: “Torniamo alla Base” e si tratta di una particolare iniziativa voluta del Settore Squadre Nazionali Femminile dedicata alla crescita dei Settori Giovanili di tutto il territorio italiano.

Elemento centrale di “Torniamo Alla Base” riguarda un ciclo di appuntamenti che porterà il tecnico della Nazionale Femminile italiana Andrea Capobianco, che è anche il coordinatore del progetto, a visionare le diverse realtà del territorio: utili occasioni di confronto per allenare le atlete Under 17 e Under 19 più interessanti della regionale. Tra gli obbiettivi del progetto anche quello di dare ampio spazio ai coach del territorio, attraverso il coinvolgimento del Comitato Nazionale Allenatori, Comitato Italiano Arbitri, dei preparatori fisici e dirigenti regionali.

E il Comitato Regionale della Sardegna, nell’ambito, appunto, degli allenamenti previsti per il progetto “Torniamo alla Base” convoca le atlete, inserite nell’allegato elenco, per lunedì 27 gennaio 2025 dalle ore 15:00 presso il Palazzetto “M. Del Rio” – via Giliacquas a Elmas.

Due le sedute di allenamento, alla presenza di coach Capobianco. Si comincerà a lavorare dalle 15:30 fino alle 17:30 con il gruppo Under 19 e a seguire in campo le convocate del gruppo Under 17.

Presente anche Giovanni Lucchesi responsabile del Settore Squadre Nazionali Giovanili femminili, l’RTT Alberto Bonu, un nutrito numero di allenatori isolani, staff fisico e medico, il presidente del Comitato regionale Salvatore Serra, mentre dirigente responsabile sarà Alessandro Muscas.

Torniamo alla Base - convocazioni allenamenti 27 gennaio 2025 Elmas

Nessun commento:

Posta un commento