lunedì 19 agosto 2024

Nuova Icom sposa il San Salvatore: sarà il nuovo main sponsor!

L’azienda leader nel settore della progettazione e costruzione di impianti industriali affiancherà il club giallonero nella prossima stagione

Il San Salvatore Selargius si rinforza grazie alla sinergia con Nuova Icom, azienda del settore meccanico che d’ora in poi, sarà al fianco del club in qualità di main sponsor. Nel prossimo campionato di Serie A2 Femminile, dunque, il team selargino acquisirà la denominazione ufficiale di “Nuova Icom San Salvatore”.

Il logo di Nuova Icom comparirà sulle maglie, su tutta l’attrezzatura da gioco e all’interno del PalaVienna.

L’AZIENDA – Realtà con sede a Macchiareddu (Assemini), Icom nasce nel 1977 ed in breve tempo diventa l’azienda di riferimento nel settore della progettazione, costruzione, montaggio, revamping e manutenzione di impianti industriali, operando attivamente in tutti i principali distretti industriali.

L’esperienza, professionalità e capacità gestionali maturate all’interno di impianti chimici, petrolchimici, di produzione di energia e non solo, consentono una continua crescita dell’azienda che le consente di estendere i propri settori di interesse ai sollevamenti e trasporti eccezionali ed il campo operativo a tutto il territorio nazionale.

Ad agosto 2019 nasce Nuova Icom che rileva in toto attrezzature, mezzi e personale di Icom, ampliandone l’organico con l’inserimento di nuovi tecnici e maestranze di comprovata esperienza e professionalità che vanno ad integrare, arricchendolo, il pluri-decennale know how dello staff Icom.

Apparecchiature e carpenterie industriali, montaggi industriali, commissioning e decommissioning, piping, sollevamenti e trasporti eccezionali, bonifiche ambientali e progetti speciali per progetti industriali complessi: sono solo alcuni dei servizi offerti da Nuova Icom, che nel suo portfolio clienti vanta alcuni dei marchi più prestigiosi dell’industria italiana ed europea come Saipem, Leonardo Spa, Portovesme Srl, Matrìca e Sardinia Radio Telescope.

LE DICHIARAZIONI – “Siamo felici di poter supportare una squadra così forte e così in crescita – dice il dott. Alessandro Calledda, Ceo di Nuova Icom - la storicità del San Salvatore viene onorata alla perfezione dalle ragazze di cui siamo non solo sponsor bensì anche tifosi. Speriamo che il nostro sostegno possa farle arrivare ancora più in alto, se lo meritano. Forza Nuova ICOM San Salvatore!”

“Non potremmo essere più felici e soddisfatti – afferma Marco Mura, presidente del San Salvatore – Nuova Icom è un’azienda dinamica e in forte crescita che ha creduto con grande entusiasmo nel nostro progetto sportivo, dalla prima squadra fino al settore giovanile. Si tratta di una partnership davvero importante per tutta la società, e cercheremo di onorarla al meglio continuando a seguire il nostro processo graduale di crescita in tutti gli ambiti. Non è un periodo semplice dal punto di vista economico, sia per lo sport che per le realtà imprenditoriali che operano in Sardegna, e per questo siamo ancor più grati al dott. Calledda e a Nuova Icom per aver deciso di investire nel nostro futuro e di quello di centinaia di ragazzi e ragazze che, ogni giorno, ruotano intorno al mondo San Salvatore. Questo accordo ravviva ancor di più la nostra energia in vista della nuova stagione”.

Nessun commento:

Posta un commento