domenica 13 agosto 2023

La nuova stagione del Basket Coral

La stagione 2023/2024 è alle porte e il basket Coral'93 non si fa trovare impreparato ed inizia ad allestire l'organico che affronterà questo nuovo anno sportivo.

Le novità iniziano dallo staff tecnico che vede l'arrivo di Fabrizio Longano e di Andrea Cesaraccio. Il primo andrà a ricoprire il ruolo di allenatore della prima squadra, che affronterà il campionato di serie D, e dei gruppi U19 eccellenza e U17 eccellenza. Il secondo sarà istruttore di alcuni gruppi minibasket e del gruppo U13.

Così facendo lo staff tecnico, che già vanta tra le sue fila le figure storiche come Enrico Salvatore, Elisabetta Santandrea e di Francesco Barracu, incrementa il proprio organico, continuando a dare importanza all’attività nel settore giovanile che tante soddisfazioni ha dato alla società.

A tal proposito da segnalare l'arrivo dal Basket 90 di tre giocatori talentuosi annata 2006, Marco Cesaraccio , Federico Luciano e Raimondo Milia che andranno ad arricchire il roster degli U19 e della serie D.

Le novità non sono finite qui perché ad impreziosire la nuova prima squadra ci saranno la conferma di Luigi Cesaraccio, il ritorno di un ex di grande spessore sia umano che tecnico quale Victorio Musso e l'arrivo del talentuoso Juan Sahud.

In attesa di altre novità sia nel reparto giocatori che nello staff tecnico, il Basket Coral'93 ha le idee chiare e vuole proseguire il suo cammino con l'obiettivo di offrire la possibilità ai giovani atleti di poter fare un percorso formativo sotto il profilo umano, educativo e tecnico per diventare veri "sportivi" sotto tutti gli aspetti, questione a cui la Basket Coral 93 ha da sempre dato molta importanza. 

La società intende ringraziare tutto lo staff tecnico ed i giocatori che nella stagione passata hanno contribuito con impegno e sacrificio alla sofferta ed importante salvezza. Inoltre  augura  a tutti coloro che non vestiranno maglia Coral durante questa stagione le migliori fortune e soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento