domenica 18 giugno 2023

La S.A.P. Alghero conquista il titolo regionale U 15M Silver

La S.A.P. Alghero batte l’Astro Cagliari (123-50) anche nella gara di ritorno e si laurea campione regionale nella categoria Under15 maschile Silver. Quella di ritorno è stata una gara dominata dalla formazione catalana che, già dopo i primi 10’, grazie ad un parziale di 36-8, è riuscita a mettere in cassaforte la vittoria. L’Astro con grande caparbietà ha tentato in tutti i modi di contrastare gli avversari, ma con poca fortuna. 

Al termine della finale la cerimonia di presentazione delle due squadre e dei due allenatori. Coppe e targhe consegnate a vincitori e vinti dal consigliere regionale della Fip Sardegna Giuseppe Manca. 

“A nome mio, dei consiglieri e di tutto il Comitato regionale della Fip Sardegna, faccio i complimenti alla S.A.P. Alghero per la conquista del titolo regionale della categoria Under 15 maschile Silver. Il giusto coronamento di una stagione che ha visto la formazione catalana protagonista. Complimenti che estendo anche all’Astro Cagliari. Nonostante la sconfitta la compagine cagliaritana ha disputato un gran bel campionato e questo grazie al lavoro della società, dello staff tecnico e, soprattutto dei ragazzi che hanno lavorato con impegno e determinazione”.

S.A.P. Alghero – Astro Cagliari 123-50

Alghero: Camboni 7, Spano, Chovnyi 30, Maggio 6, Masia 2, Natali 6, Doppiu 6, Rizzo 8, Fonnesu 3, Burruni, Rosas 9, Coulibaly 46. Allenatore: Mastropietro.

Astro Cagliari: Jimenez 2, Farris 5, Berti 2, Melis 10, Taccori 10, Dore 4, Murgia, Magro 4, Mereu 3, Usala 2, Galistu 2, Congiu 6. Allenatore: Palmas.

Parziali: 36-8; 19-9; 36-17; 32-16.

Arbitri: Andrea Ortu di Alghero e Samuele Puggioni di Sassari 

Nessun commento:

Posta un commento