giovedì 29 giugno 2023

Giulia Olandi al raduno U15

Tra le convocate dal tecnico Tommaso Moscovini  al raduno della Nazionale Under 15 femminile (dal 12 al 17 luglio) in vista della partecipazione al Torneo dell’Amicizia (con Francia, Grecia e Spagna) che, quest’anno si disputerà in Grecia a Heralkion, sull’isola di Creta dal 19 al 21 luglio figura la guardia del Basket 90 Sassari Giulia Olandi. In questa prima fase sono state chiamate al raduno 16 atlete, successivamente lo staff tecnico sceglierà le 12 che partiranno a disputare il torneo in Grecia.

Il 12 luglio le convocate si ritroveranno entro le 17 presso il Centro Sportivo Novarello (Granozzo con Monticello (No). Dalle 19 alle 21 si lavora sul campo con il primo allenamento. Nei giorni successivi sono previste sedute sia al mattino che alla sera fino al 17 luglio. Il 18 trasferimento in Grecia. L’Italia nel Torneo dell’Amicizia affronterà, il 19 luglio la Spagna, il 20 la Francia e il 21 la Grecia.

In allegato il comunicato ufficiale n. 842 del 26 giugno 2023, SSN numero 84.

“Ancora una convocazione per Giulia alla quale faccio i complimenti, a nome mio e di tutto il Comitato regionale della Fip che rappresento. Una ragazza che è cresciuta tantissimo sotto l’aspetto tecnico e questa convocazione rappresenta il giusto premio per gli sforzi e i sacrifici fatti da lei, dalla famiglia e dalla società Basket 90. E’ sempre un grande piacere avere nostri ragazzi che arrivano in alto, ovvero indossare la maglia della Nazionale. Una maglia che rappresenta l’Italia e che sono certo, saprai onorare nel migliore dei modi”.

Salvatore Serra – Presidente del Comitato regionale Fip Sardegna

Comunicato numero 842 raduno e torneo amicizia luglio 2023

Nessun commento:

Posta un commento