venerdì 5 maggio 2023

Convittiadi 2023 - Cagliari in finale!

Dopo un percorso privo di sconfitte, i 2 convitti isolani si sono affrontati nella seconda semifinale del torneo che quest'anno è stato organizzato dal Convitto di Catanzaro. In finale andrà la squadra del Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II di Cagliari che ha battuto i cugini sassaresi col risultato finale di 62 - 11. Il risultato parla di una partita mai in discussione ma giocata fino all'ultima goccia di sudore da entrambe le formazioni. Domani sono in programma le 2 finali. Quella per il 3° posto che vedrà contrapposte le squadre del Convitto Canopoleno di Sassari e quella del Convitto di Roma (già battuta da Cagliari nel girone preliminare). In finale i cagliaritani si troveranno ad affrontare la squadra dell'Educandato di Montagnana (PD) che fino ad ora non ha mai perso.

Tabellini

Convitto Vittorio Emanuele II Cagliari: Cappai, 12, Giua, Murgia, Natale, Tanca 10, Togugnaz 13, Ulleri 2, Setzu 1, Congiu 22, Cau. All. G. Biccai

Convitto Canopoleno Sassari: Totonelli 2, Ratto, Serra 2, Manzanares, Pau 1, Carta, Fiori, Dettori, Delogu 2, Moscaritolo 4, Falchi. All. Bazzoni S.

Parziali: 19-3; 13-4; 20-2; 9-2

Nessun commento:

Posta un commento