sabato 26 settembre 2020

Partono i corsi Minibasket targati Directa Sport!

Grazie all’accordo pluriennale con la Fondazione Istituti Riuniti di Ricovero, Directa Sport organizzerà dei corsi rivolti a tutti i bimbi dai 3 ai 6 anni: via il 1° ottobre

Si intensifica, con l'inizio del nuovo anno sportivo, l'attività istituzionale di Directa Sport: dal 1° ottobre, infatti, prendono il via i corsi di Attività Motoria Integrale e Minibasket per i bambini dai 3 agli 8 anni.

Il progetto è figlio dell'accordo pluriennale tra Directa Sport e la Fondazione Istituti Riuniti di Ricovero Minorile di via Basilicata a Cagliari. L'obiettivo, per entrambi, è la riqualificazione degli impianti e la volontà di ampliare l'offerta formativa a favore dei numerosi alunni della scuola dell'infanzia San Vincenzo e dell'adiacente scuola pubblica Collodi-Mereu.

La scelta (voluta e non di circostanza), è quella di svolgere l'attività rigorosamente all'aperto, senza stop, seguendo tutte le disposizioni necessarie in periodo di pandemia.

Il martedì e il giovedì (dalle 16 alle 17 per i 3-4 anni) e dalle 17 alle 18 (per i 5 - 6 anni) gli istruttori di Directa Sport si propongono di restituire ai bambini il diritto di sorridere, urlare e giocare, mai come questa volta in totale sicurezza.

Per tutte le informazioni sono attivi il numero di telefono 3474541255 e l’indirizzo mail minibasket@directasport.it.

Nessun commento:

Posta un commento