L’azienda condotta dall’Amministratore Unico Maurizio Porceddu sosterrà il club universitario nel prossimo campionato di Serie A2 Femminile
C’è un nuovo, graditissimo ingresso nella famiglia CUS Cagliari: Nolfin Srl, azienda di brokeraggio nel settore della mobilità per conto aziende, sarà partner del club universitario per la stagione 2020/2021.
Nolfin Srl nasce dall’esperienza pluriennale del suo Amministratore Unico Maurizio Porceddu, che, dopo 25 anni di esperienza manageriale e direttiva in alcune tra le maggiori aziende del credito al consumo, del leasing e del noleggio a lungo termine, nel 2009 ha deciso di creare una società di servizi con la partnership di alcune aziende di primaria importanza nazionale e internazionale. L’esperienza acquisita dal personale nel corso degli anni, consente alla Nolfin di seguire operazioni con caratteristiche di difficoltà gestionale ed operativa che garantiscono serietà, sicurezza, competenza e solidità. Nolfin Srl si rivolge a professionisti, piccole-medie imprese e utenti privati che vogliono ottenere la massima soddisfazione nell’utilizzo professionale del proprio mezzo, avvalendosi della convenienza gestionale ed economica consentita dal noleggio a lungo termine. Nolfin offre la possibilità di noleggiare autovetture e veicoli commerciali di tutte le marche e di prima immatricolazione, con una durata che va da un minimo di 18 mesi a un massimo di 60 mesi. Grazie al proprio qualificato staff tecnico-commerciale, Nolfin si propone come mediatore tra il cliente e il noleggiatore, fornendo un servizio flessibile e personalizzato in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti.
“I miei trascorsi da arbitro di pallacanestro e da atleta vicino al CUS hanno favorito questa unione – commenta Maurizio Porceddu, Amministratore Unico di Nolfin Srl – siamo felici di affiancare il nostro marchio a un progetto sportivo solido e ambizioso come quello che ci è stato proposto dal dirigente Mauro Mannoni. Da tempo crediamo nel ritorno d’immagine offerto dal basket femminile, e ci piacerebbe che questo accordo favorisse la penetrazione di Nolfin nel territorio sardo. Il concetto di sponsorizzazione, infatti, non può più limitarsi a un banner a bordo campo, ma deve evolversi e portare alla creazione di occasioni di incontro e di scambio. Ed è proprio ciò che vorremmo creare grazie alla partnership con il CUS Cagliari. Ci auguriamo che questo sodalizio porti fortuna alla squadra, a cominciare dall’imminente Final Eight di Coppa Italia”.
Nessun commento:
Posta un commento