giovedì 18 luglio 2019

3x3 Fisb Finals di Riccione, ecco il programma


E’ arrivato il momento di rispondere alle tante domande che ci stanno travolgendo in questi e giorni, siamo quindi pronti a svelarvi il programma del weekend più atteso di tutta l’estate dai ballers di tutta Italia

Si comincia il venerdì 26 Luglio, il check-in sui campi di Piazzale Roma e Piazzale Ceccarini comincerà alle 12:00 per finire alle 16:00, le partite invece cominceranno dalle ore 14:00  e termineranno alle ore 23:30.

Dalle 18:00 alle 19:30 invece è il momento di cominciare a festeggiare, vi offriremo un aperitivo di benvenuto che ormai è il tradizionale momento in cui la FISB Family si ritrova per vivere insieme due giorni straordinari.

Al termine delle gare del venerdì avremo invece la prima serata per celebrare la nostra stagione! Tutti al Byblos e non vi preoccupate abbiamo pensato proprio a tutto ci saranno dei bus che vi porteranno al locale e poi vi riporteranno a casa. Non festeggiate troppo perchè poi sabato mattina i campi vi aspettano per le ultime partite del torneo di qualificazione.

Sabato 27 Luglio ricominciamo presto alle 10:00 è il momento di dare vita alle gare per guadagnarsi l’accesso alla finale Master; alle 12:30 scopriremo chi si sarà guadagnato il diritto di sfidare le squadre “PRO” per vincere il titolo di Campione Italiano FISB 2019.

Dalle 18:00 alle 19:30 invece è il momento di cominciare a festeggiare, vi offriremo un aperitivo di benvenuto che ormai è il tradizionale momento in cui la FISB Family si ritrova per vivere insieme due giorni straordinari.

Sempre sabato dalle 10:00 alle 12:30 ospiteremo anche il  3×3 Wheelchair Tournament, i nostri amici del Riviera Basket Rimini insieme ad Olympic Basket Verona (guarda il comunicato ufficiale qui), daranno vita al primo torneo di 3×3 in carrozzina.

Dalle 14:00 fuoco alle polveri della Finale Nazionale Master, tutti i migliori team Maschili e Femminili si daranno battaglia sul campo centrale in Piazzale Roma e se le tappe Master ci hanno insegnato qualcosa ogni partita garantirà uno spettacolo superbo.

Il sabato pomeriggio poi altra novità sui campi di piazzale Ceccarini diamo vita alle prime Youth FISB Finals (leggi la news)

La sera del Sabato è da tradizione Show-Time, guidati da Otto e Lorenzo dei DaMove, che ci accompagneranno per tutto il weekend, dalle 21:30 avremo la Wilson 3Point Shoot-Out, a seguire uno show della BCrew che ha danzato con noi in tutta italia nelle tappe master;

per poi finire alle 22:30 con gli Uomini Volanti! Come da tradizione un grande Dunk Show ci aspetta con un cast stellare! Non è ancora tutto, al termine della gara delle schiacciate si balla in piazza con la nostra Silent Disco.

Il weekend continua la Domenica 28 Luglio, dalle 12:30 si riprende con il Torneo Master sul campo centrale di piazzale Roma e poi dalle 14:30 alle 16:00 riprende anche il Wheelchair tournament.

Alle 17:30 poi festeggeremo i nuovi Campioni Italiani FISB, e così si chiuderà il weekend della FISB Family!

Siamo sicuri che sarà un grande weekend di sport e divertimento grazie anche a tutti i nostri partner a partire da Radio Deejay che ci accompagnerà con la sua musica e chissà qualche ospite a sorpresa, Sky come sempre racconterà tutto quello che è successo in queste Finals, poi troverete in piazza gli stand di NBA Kids e Wilson oltre che Nintendo con le sue consolle per far divertire grandi e bambini e lo stand di Bayer per tenerci tutti in forza con Supradyn!

Insomma manca pochissimo poi sarà il momento di riunire la grande Famiglia FISB per la sua Festa!

Vi aspettiamo a Riccione!

Nessun commento:

Posta un commento