mercoledì 23 gennaio 2019

Il ritorno del "Guerriero"

Voglio dedicare un piccolo spazio a questo articolo su Alfio, che ha fatto seguito a quello di due giorni fa apparso sul "Corriere della Sera"

Finalmente un articolo che racconta senza tagliare cose importanti la mia storia. 
Grazie a tutti coloro che mi sono stati vicino durante questa mia vicenda e che ancora oggi non mancano di farmi sentire la loro vicinanza e la loro solidarietà. 
Grazie Maurizio Siddi, Zia Rosa, la buonanima di Stefania Siddi Kalb che mi ha assistito nonostante l'incedere del suo tumore; grazie Matilde Siddi che nonostante tutti i traumi hai mantenuto i nervi saldi e stai diventando una ragazza meravigliosa ❤️; grazie Daniele Spano, Filippo Cicilloni e Congiu Marilena, Sergio Molinas, Gianni Benevole, Andrea Contini e Rosario Costorella, Francesco Olla, Enrico, Vincenzo e Gina, Andrea e Daniela Abis Mauro, Filippo Cabras, Roberto Cirillo, Roberto Murru, Massimo Buzzanca, Gianni Sulis, Sergio Marras, Marco Manca, Renato Uda, Antonella Serra e Raffaella Spanedda, Pierpaolo Oppo e Gianfranco Attene, David Barat, Giancarlo Pischedda, Cristian Soru per le sue preghiere. Grazie Francesco Sussarellu e Ivan Coco che si curano dei miei conti con professionalità ed estrema efficienza. 
Grazie Paolo Maninchedda e Augusto Cherchi per il vostro aiuto. 
Grazie a tutti i fisioterapisti Susy Defalchi, Simona Etzi, Paola Terry Simeoni, Carmelo Giunta e Manuel Cau, Paola Cannas e Annalisa Lugas, Erica Amadelli e Agnese Munerati, Stefano Bertesaghi, i medici Giuliana Campus, Tomas Dore, Roberta Pili, Angelo Cerina, Fabrizio Di Giacobbe, Giuseppe Caddemi, gli infermieri e gli OSS Andrea Congiu e Francesca Irene Zucca, Richard Loi, Deborah Salis, Giovanna Manca, Roberta Pili e Sabina Stifani che ho incontrato sulla mia strada e che hanno contribuito alla mia ripresa dandomi assistenza, solidarietà e conforto e credendo che ce la potessi fare. Grazie Lorenzo Uda, che hai trasportato Mamma Lina Sussarellu e Papà Peppino, per centinaia di chilometri lungo tutta la Sardegna per venirmi a trovare, grazie Max Uda e Francesca. 
SENZA TUTTI VOI NON CE L'AVREI MAI POTUTA FARE GRAZIEEEE ❤️❤️❤️ — con Luciana Hatfull Pes

Nessun commento:

Posta un commento