domenica 19 agosto 2018

Prende forma la Ferrini targata Sorci

Dopo le conferme, iniziamo da oggi gli annunci dei volti nuovi che completeranno il roster a disposizione di Coach Sorci: in cabina di regia arriva Mauro Graviano! 
Playmaker classe '89, Mauro è cresciuto nel vivaio della Scuola Basket Cagliari e sin da giovanissimo ha calcato i palcoscenici delle Categorie Nazionali con la maglia della Russo Cagliari, toccando l'apice in A Dilettanti nella stagione 2008/2009. Dopo una parentesi oltre Tirreno, a Recanati prima e Firenze poi, è rientrato in Sardegna sempre nelle fila della Russo Cagliari in B2, società in cui ha giocato sino alla trasformazione in Accademia Basket Sestu. Con quest'ultima maglia è stato protagonista prima in C Dilettanti, ed in seguito alla riforma dei Campionati, è stato uno dei punti fondamentali della Squadra che in C Silver ha raggiunto la storica promozione in serie B, disputata da protagonista nelle ultime due stagioni. Durante questo suo percorso ha avuto anche l'onore di difendere la maglia Azzurra della Nazionale Militare.
La Società è lieta ed orgogliosa di poter contare su un elemento della sua caratura, che rafforza ulteriormente il pacchetto degli esterni: benvenuto Mauro!

GSD Basket Ferrini

Nessun commento:

Posta un commento