domenica 5 agosto 2018

Il 10 agosto a Carloforte, presentazione del libro di Franca Spila e Alessandro Spinetti

Venerdì 10 agosto, al termine della giornata del 3 contro 3 "In Sci-a Ciassa", Franca Spila e Sandro Spinetti presenteranno il libro che racconta una vita dedicata alla pallacanestro. Imperdibile per gli appassionati e non...

Alessandro Spinetti dice:

Trecentotrentasei pagine a colori che raccontano Storia umana e di atleti di due ragazzi romani destinarti ad unirsi, quasi predestinati, fin dalla nascita (1940)

Quarantasei capitoli che ricordano la nostra carriera di giocatori (prima a Roma e poi a Cagliari) ed altre tappe della nostra vita sportiva.

Il libro non ha alcun indirizzo commerciale, ma una pretesa: quella di far rivivere oltre 60 anni di pallacanestro e soprattutto, se avrete la pazienza e bontà di leggerlo, di far capire con quali valori e come si faceva e viveva lo sport.

Oggi abbiamo sostituito la parola divertimento a sacrificio, la parola allenamento a lavoro ed il concetto passione con la ricerca del successo e del guadagno.

Franca ha giocato 15 anni in Serie A ed allenato per altri 15 anni fino alla B, senza prendere alcun compenso ! Io ho allenato 10 anni gratis. ( lo rifaremmo !).

Sarei quindi felice se il Libro potesse diffondersi e le 400 copie utili a poter dare il nostro modesto contributo allo sport, alla pallacanestro, ai ragazzi e genitori che la praticano.

Il prezzo, pressoché il costo editoriale, è di 20,00 € compreso le spese di spedizione all'indirizzo di chi lo richiede.

Per farlo, basta inviare una mail al mio indirizzo (sandro.spin@gmail.com) o chiamarmi al 347/9298614, fornendo i dati personali e l'indirizzo a cui spedirlo.

Nella busta ci sarà l'IBAN Bancario o un bollettino precompilato.

Ringrazio tutti per l'attenzione che mi avete concesso e sperando che ci leggiate, vi invio un caro ed affettuoso saluto.

Franca e Sandro SPINETTI

Nessun commento:

Posta un commento