venerdì 18 maggio 2018

Manì Boutique nuovo partner Dinamo

Concessionario ufficiale Rolex per la città da oltre 50 anni, entra a far parte della grande famiglia degli sponsor biancoblu

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare l’ingresso in casa Dinamo dello sponsor Manì Boutique. Il Club lavora per il futuro sempre con i propri partner, con una famiglia che cresce sulle solide basi del lavoro e della crescita del territorio, con un impegno oltre lo sport, all’insegna della condivisione di valori e obiettivi comuni.

Manì Boutique è una realtà aziendale giovane e dinamica, nata sull’isola ma con un’attitudine cosmopolita sempre stimolata e ampliata dai rapporti commerciali che l’azienda promuove e sviluppa sia in Italia che all’estero.


“Abbiamo deciso di abbracciare il progetto di partnership con la Dinamo con grande entusiasmo - afferma Claudio Maninchedda, direttore commerciale di Manì -  poiché questo Club rappresenta ormai da anni un simbolo di eccellenza del nostro territorio, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo, risultando motivo di orgoglio per tutta la nostra città. Siamo lieti di poter entrare a far parte di un progetto che unisce due eccellenze del territorio, con l’ambizione e la volontà di crescere insieme giorno dopo giorno”.

“Guardiamo alla nuova stagione con sempre crescente fiducia grazie al sostegno dei nostri partner, vecchi e nuovi – aggiunge il presidente della Dinamo Stefano Sardara -  Siamo onorati e orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia e di condividere il nostro progetto con Manì Boutique, azienda di eccellenza e realtà attenta e pronta alle sfide del presente e del futuro sul nostro territorio e in tutto il mondo”.

Manì Boutique. La nostra storia inizia più di trent'anni fa nel cuore di Sassari, in via Rosello, quando la nostra famiglia decise di far parte del mondo della gioielleria. Nel 2001 si concretizza la possibilità di rilevare la storica Gioielleria Laccu concessionario ufficiale Rolex per la città di Sassari da oltre cinquant’anni.

Nel corso degli anni, passione e professionalità hanno permesso l’affermazione come eccellenza nel territorio, sempre proiettata verso obiettivi più prestigiosi. Nel 2017 la Famiglia Maninchedda-Solinas celebra l’inizio di una nuova fase della propria storia trasferendo la sede da Corso Vittorio Emanuele a via Roma 28, nasce così Manì Boutique. Il nuovo punto vendita nasce in un immobile storico di particolare pregio architettonico nel cuore di Sassari. Il progetto prevede la creazione di uno spazio esclusivo dove gli elementi storici e gli interventi contemporanei s’incontrano, dando vita a un’architettura pulita ed elegante, all’interno della quale, gli oggetti preziosi sono protagonisti assoluti.

Sassari, 18 maggio 2018

Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento