mercoledì 2 maggio 2018

All'Esperia il Pink Day per Gazzelle, Fenicotteri, Libellule e Coccinelle


Il Comitato Regionale FIP Sardegna Settore Minibasket di concerto con il Settore Squadre Nazionali Giovanili e il Settore Nazionale Minibasket organizza una giornata a carattere regionale denominata "Pink day" dedicata a tutte le bambine nate nel 2007-08-09-10-11 (cat. Gazzelle/Fenicotteri e Libellule/Coccinelle.

La manifestazione si terrà domenica 27 maggio 2018 presso gli Impianti sportivi della S.S.Esperia via Pessagno – Ca - dalle ore 9:30 alle ore14:00 circa. 

Le bambine dovranno essere regolarmente tesserate ed in regola con le direttive sanitarie sportive. Le partite si disputeranno con la modalità del 3 contro 3. 
Ogni società potrà iscrivere dalle 3 alle 4 bambine per squadra. 
Data l'importanza della giornata si auspica la presenza di tutti i Centri Minibasket della Regione, anche con pochissime bambine.
Cogli l’occasione per rafforzare la passione per questo sport e magari, potremo scoprire delle future campionesse della pallacanestro.“ Se siete in poche non vi preoccupate!!! ….. Al campo troverete altre compagne per formare le squadre.”
Si raccomanda di dare conferma di adesione ,indicando il numero delle squadre partecipanti per Centro Minibasket entro e non oltre il 11 Maggio 2018 inviando il modulo di adesione allegato, all'indirizzo minibasket@sardegna.fip.it.
Vi aspettiamo numerosi !!!

Nessun commento:

Posta un commento