lunedì 23 aprile 2018

Paolini: "grazie a tutti è stata una stagione positiva

Il commento del coach della Pasta Cellino alla vittoria contro Trapani

Il coach della Pasta Cellino, Riccardo Paolini, commenta così la vittoria contro la Lighthouse Trapani: “La prima cosa che voglio dire è grazie di tutto. Io mi sono trovato benissimo e Cagliari e so che per i giocatori è stato lo stesso. Ringrazio dunque la città per quello che ci ha dato durante la stagione”.

“Per quel che riguarda la partita – ha aggiunto l’allenatore della Cagliari Dinamo Academy – noi, questa sera, avevamo probabilmente qualche motivazione in più rispetto  a Trapani perchè ci tenevamo a salutare il nostro pubblico con una vittoria replicando dunque il successo dell’esordio. Ci siamo riusciti pur con qualche alto e basso nel corso della gara. L’unica cosa a cui tenevamo era conquistare i due punti per salutare al meglio i tifosi e ringraziare i nostri dirigenti”.

“Il bilancio della stagione – ha chiuso coach Paolini – è sicuramente positivo. C’è un po’ di rammarico a finire qui, soprattutto per le due sconfitte in casa contro Tortona e Siena. Vincendo quelle gare avremmo potuto intraprendere un cammino diverso. Però abbiamo conquistato dei successi esterni su campi difficili come Trapani o a Legnano. Insomma siamo stati protagonisti di un ottimo campionato in un girone molto equilibrato. Sono davvero contento dunque dei nostri 28 punti in classifica”.

Cagliari Dinamo Academy

Nessun commento:

Posta un commento