venerdì 27 aprile 2018

La Gabetti si gioca il secondo posto

La Gabetti in Promozione si gioca il secondo posto contro l'Ozieri e chiude terza in UISP

La Gabetti Pallacanestro Alghero si prepara per l'importante sfida casalinga contro l'80 Basket Ozieri nel campionato di Promozione Maschile. Domenica alle ore 20 tra le mura casalinghe va in scena l'ultima partita della stagione regolare in cui la squadra di patron Salteri si gioca la migliore posizione in classifica in vista dei playoff. In questo momento gli algheresi si trovano subito dietro la capolista Dinamo 2000 Basket a pari punti con la New Basket Ploaghe e con gli stessi ozieresi. I ragazzi di coach Andrea Cardone proveranno a sfruttare tutte le proprie armi per vincere la gara e per raggiungere così il secondo gradino del podio e aggiudicarsi un incrocio sulla carta favorevole nella seconda fase. Si tratta di un match difficile contro una squadra sicuramente molto ostica e di esperienza che all'andata ha fatto penare e non poco la Gabetti, vincendo con la doppia cifra tonda vantaggio. Gli algheresi si presenteranno all'appuntamento con il rientrante D'Appelo mentre sono in dubbio Furesi e Moretti che arrivano entrambi da 10 giorni di stop. 
Intanto la squadra che milita nel campionato Open Uisp Sardegna nonostante la sconfitta nell'ultima partita contro i campioni di Io Può ha già raggiunto l'obbiettivo stagionale, la partecipazione ai play off il cui inizio è previsto a metà maggio. Non solo, i ragazzi seguiti in panchina dalla coppia Cossu-Cabras si sono posizionati terzi in classifica subito dopo le due corazzate Master e Nurakers che puntano alla vittoria del torneo.
L'appuntamento per la sfida tra la Gabetti Pallacanestro Alghero e l'80 Basket Ozieri valevole per l'ultima giornata nel girone unico nord Sardegna del campionato FIP è per domenica 29 Aprile alle ore 20 presso il palazzetto dello Sport "Luca Manchia" di Alghero. La società e i giocatori invitano tifosi e appassionati a seguire il match, numerosi e calorosi come sempre.

Alghero, 27 Aprile 5 2018

Ufficio stampa
Gabetti Pallacanestro Alghero 

Nessun commento:

Posta un commento