lunedì 30 aprile 2018

Basket90 sbarca in Inghilterra


Si è conclusa ieri l’avventura in terra inglese delle nostre ragazze classe 2003-2004 ospitate dal New College Doncaster per tre giornate ricche di condivisione e confronto. La squadra ha infatti avuto la possibilità di essere allenata dal tecnico della nazionale femminile inglese Vanessa Ellis e da Bob Martin, famoso allenatore specializzato nella cura del tiro; è stato anche possibile disputare due importanti amichevoli con le squadre under14 e 16 del college locale, assistere ad una partita della serie A maschile ed un allenamento della squadra di serie A femminile. 

Come sempre Basket90 non è solo sport, ma una finestra aperta verso nuove realtà. 
Tre giorni con le coetanee inglesi sono state un importante opportunità di socializzazione, utili anche per approfondire la conoscenze della lingua. 
È stato inoltre l'occasione per visitare le bellissime cattedrali di York e Manchester.

Un grande ringraziamento va a Simon Roberts allenatore degli Eagle, per avere organizzato l’incontro tra le due società.
Un ringraziamento speciale va ai nostri genitori, in particolare  Michele Fara, Stefano e Giorgio Antonio Mulas che si sono messi a disposizione della squadra diventando parte attiva della trasferta, oltre che sostenitori nei momenti di gioco.

LET’S GO B90 GIRLS!!!!!

Basket90 Sassari

Nessun commento:

Posta un commento