Venerdi 1 settembre è prevista la ripresa dell’attività sportiva della Pallacanestro Olimpia. Ad iniziare la preparazione saranno la prima squadra, che anche quest’anno parteciperà al campionato di serie D regionale e le squadre giovanili (annate dal 2000 al 2007 compreso). Le lezioni e i corsi Mini Basket inizieranno invece in concomitanza con l’inizio delle scuole (il via lunedi 18 settembre).
Oltre a segnalare la conferma dell’accordo di collaborazione della squadra di serie D, che, per il secondo anno consecutivo, sarà sponsorizzata dalla Vetreria Bonannini, la società biancorossa comunica alcune novità riguardanti il settore tecnico:
Il rientro di Mimmino Sciretti che, dopo un anno di stop, ritorna alla guida della serie D e il nuovo ingresso, di Salvatore Franzini (negli ultimi anni coach della serie C e delle giovanili della Santa Croce) .
A completare il gruppo del settore tecnico biancorosso, ci saranno gli “storici” Antonello Civiletti e Corrado Gambino insieme a Nicola Basanisi che, dopo l’esperienza dello scorso anno, si dedicherà esclusivamente alla cura del settore Mini Basket.
Il settore tecnico, anche in ottica di crescita e di continuità futura, sarà completato da altri due giovani di “scuola Olimpia” Laura Udassi e Gianluca Sciretti che, per la prima volta, inizieranno a “collaborare” con Allenatori e Istruttori.
Nessun commento:
Posta un commento