mercoledì 23 agosto 2017

La Cagliari Dinamo Academy beve Acqua Smeraldina

Acqua Smeraldina è l’acqua ufficiale della Cagliari Dinamo Academy nella stagione del suo storico ritorno in Serie A2. Acqua Smeraldina, che da oltre 30 anni accompagna vita e pratica sportiva dei sardi, sposa dunque il suo nome al nascente club del capoluogo in una sinergia che si annuncia vincente.
Smeraldina è un’acqua dalle proprietà benefiche per l’organismo, estratta in Gallura, nelle profondità incontaminate del Monti di Deu, e imbottigliata a Tempio Pausania dalla A.L.B. S.p.A, e sarà un apporto fondamentale per i giocatori rosso-blu per esprimersi al meglio sia in allenamento sia nelle partite consentendo, grazie al suo equilibrio e alla sua leggerezza, l’idratazione del corpo e il reintegro dei sali minerali durante l’attività agonistica.


UN’ECCELLENZA SARDA

Smeraldina rappresenta una vera e propria eccellenza sarda, inserita nella top ten delle migliori acque al mondo dalla rivista americana Gayot.com, punto di riferimento autorevole per gli amanti del buon vivere di tutto il mondo.
L’azienda, nata nel 1985 e portata avanti inizialmente da Giovanni Maria Solinas e ora dai suoi 5 figli, negli anni si è affermata come brand di prestigio, sia nel canale ho.re.ca, sia nella grande distribuzione, sia nella vendita online ed è presente e apprezzata in Italia e nei principali mercati internazionali (Inghilterra, Francia, Danimarca, Spagna, Bulgaria, USA, Singapore, Arabia Saudita, Cina).

Cagliari, 23 agosto 2017
Ufficio Stampa
Cagliari Dinamo Academy

Nessun commento:

Posta un commento