giovedì 8 giugno 2017

Promozione, la Superga cade a Sant'Eulalia

Si è disputata ieri nella splendida cornice dell'oratorio di Sant'Eulalia, la seconda gara delle finali playoff del campionato di promozione girone A. 
I nero arancio di coach Urban, sconfitti in gara 1 dalla Superga, nel catino infuocato del quartiere marina, sostenuti dal proprio rumoroso e colorato pubblico sono riusciti dopo un overtime, a ribaltare il risultato della gara di andata, costringendo gli avversari ad una ulteriore sfida, che si disputerà domenica nell'oratorio di piazza Giovanni XXIII°.
La gara è stata gradevole e combattuta sino alla fine. Dopo un inizio stentato, dove ambedue le formazioni hanno avuto problemi ad andare a segno, sembrava che la gara si incanalasse verso una ennesima vittoria della Superga ma, i padroni di casa dopo aver rimontato lo svantaggio iniziale, sono riusciti a rimanere in partita sino alla fine, chiudendo in parità nei 40' regolamentari, per poi piazzare il colpo finale nell' extratime e portando così a casa una vittoria in cui hanno fortemente creduto.

Sant'Eulalia - ACLI Superga  67 - 58

Arbitri: Saddi Nicola e Mulas Riccardo di Quartu

Finale playoff gara 2 -situazione 1-1

Nessun commento:

Posta un commento