martedì 6 dicembre 2016

COLSUB è silver sponsor del San Salvatore

Selargius, 6 dicembre 2016 - La ASD GS Basket San Salvatore è lieta di annunciare la realizzazione di una partnership commerciale con la Società COLSUB – Lavori subacquei di Cagliari, fondata nel 2003 dal Sig. Michele Putzu e figli.

Michele Putzu, brevettato Marco Polo nel 1980, vanta una grande esperienza di oltre 30 anni sul campo, esperienza che ha acquisito fin da giovane grazie agli insegnamenti dei Palombari. Un mestiere oggi raro, che ha spinto Michele a tramandare la sua passione e professionalità ai propri figli che oggi collaborano attivamente al successo dell'attività, avendo conseguito anch'essi il brevetto di sommozzatore professionista.

La Colsub ha acquisito le certificazioni di vari enti di classifica: RINA, ABS e BUREAU VERITAS che gli consentono di poter effettuare verifiche video subacquee alle carene delle navi e strutture Off Shore.
                                                                                                            
La ColSub si occupa di ogni genere di lavoro subacqueo e marittimo, anche in acque interne, dallo spianamento al posizionamento di punti di ormeggio e catenarie, cosi come ricerche e scavi archeologici subacquei, tagli e saldature, servizi di ispezione sottomarina alle navi, recuperi e demolizioni.

“Siamo estremamente lieti che la COLSUB CAGLIARI ci abbia scelti come partener commerciali – ha dichiarato il presidente Marco Mura -  l’attenzione dimostrata dal Sig. Michele Putzu per lo sport  e per la nostra società evidenziano come professionalità e cultura sportiva possano rappresentare un  punto d’incontro con lo spirito e gli ideali che da sempre caratterizzano il Basket San Salvatore. Siamo lieti di questa importante partnership e di poter contribuire al consolidamento dell’immagine della Società COLSUB a livello regionale e nazionale”.

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Nessun commento:

Posta un commento