ALGHERO - “Insieme con la Mercede: Alghero in serie A”. Questo lo slogan della campagna
lanciata dalla Mercede Basket Alghero in vista dell'esordio nel campionato di serie A2 di pallacanestro femminile. Sabato 8 ottobre, prima giornata sul parquet del Cus Cagliari, poi, sette giorni dopo, esordio casalingo al PalaCorbia.
La campagna del sodalizio algherese punta a convincere più persone possibili a diventare sostenitore biancoblu per la stagione 2016/17. Con 50euro, il sostenitore potrà assistere a tutte e tredici le partite casalinghe della regular season in programma al PalaCorbia. Le sottoscrizioni possono essere effettuate telefonando al numero 349/4266595, inviando una e-mail all'indirizzo web mercedebasket@gmail.com o scrivendo un messaggio privato alla pagina Facebook “Mercede Alghero”.
«Il nostro è un invito a sostenere la squadra, composta in gran parte da ragazze locali. Siamo certi che grazie all'attaccamento alla maglia e con il sostegno degli appassionati, ci toglieremo diverse soddisfazioni. Tutti insieme per sostenere la squadra della nostra città. Alghero è in serie A e ci deve restare», concludono dalla sede del sodalizio biancoblu.
Nessun commento:
Posta un commento