lunedì 12 settembre 2016

Marnavi s.p.a. e’ gold sponsor del San Salvatore

Prestigiosa partnership commerciale per il club selargino, che trova un prezioso alleato in vista del prossimo torneo di Serie A2

Selargius, 11 settembre 2016 - La ASD GS Basket San Salvatore è lieta di annunciare la realizzazione di una partnership commerciale con la società MARNAVI S.p.A., società italiana di spicco nel trasporto dei prodotti petrol-chimici.

La Marnavi Spa è una compagnia di navigazione che opera nel mercato mondiale dei trasporti di prodotti chimici ed alimentari fondata nel 1910 da Domenico Ievoli, nonno dell'attuale presidente, ed è armatrice di una flotta che annovera ad oggi 38 navi di diversa tipologia.


La compagnia è gestita dal presidente Domenico Ievoli, principale azionista in stretta collaborazione con i suoi due figli e vicepresidenti Attilio e Gennaro, che operano unitamente ad uno staff altamente qualificato.

La società svolge tutte le attività inerenti l'armamento e quindi gestisce in proprio gli equipaggi, la sicurezza, l'ufficio tecnico ed il chartering. Quindi l'accredito ISM nonché certificazioni ISO 9001:2008, ISO 14001:2004, BS OHSAS 18001:2007 e UNI 10854/1999 garantiscono l'armonica gestione dell'intera attività armatoriale.

L'attività commerciale svolta direttamente dalla Marnavi include la gestione di contratti di trasporto con le maggiori società petrolchimiche e l'esercizio diretto delle attività sullo spot. La strategia della società è di consolidare la sua presenza nelle aree di mercato che considera strategiche ottimizzando il servizio offerto ai suoi clienti. Nei trasporti petrolchimici la Marnavi opera in mediterraneo, in continente e sui traffici transatlantici.

Attraverso l’applicazione rigorosa delle norme che disciplinano la sicurezza della navigazione e la massima attenzione alla salvaguardia dell’ambiente marino, la Marnavi intende assicurare che il trasporto dei carichi che gli sono affidati sia eseguito con la massima cura ed in piena sicurezza per l'ambiente e per la vita umana nell'interesse della società e dei noleggiatori.

“Siamo orgogliosi che la Marnavi Spa ci abbia scelti quali partner commerciali e abbia deciso di sposare la nostra causa - ha dichiarato il presidente del S. Salvatore Marco Mura - ci auguriamo un successo ricco di reciproche soddisfazioni”.

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Nessun commento:

Posta un commento