martedì 27 settembre 2016

La SAAB Terralba porta a casa l'ottavo Memorial Pitzalis


Ha vinto, ha vinto, ha vinto, ha vinto......la SAAB Terralba. Lo sapevate già, siamo noi in ritardo, ma dovevamo tirare il fiato dopo la due giorni intensa che non si è limitata alla sola pallacanestro.

A proposito, la società ringrazia tutti coloro che in qualsiasi modo, anche solo col sostegno morale, hanno contribuito alla riuscita del torneo e della successiva cena di sabato sera organizzata in collaborazione con la società di catering Sa Mesa.
Tornando al campo, l'Azzurra Basket ha giocato una finale intensa, ma la più quotata squadra allenata da Marcello Martis e Tore Colombu si è portata a casa l'ottavo "Memorial Giuseppe Pitzalis".
La finale si è conclusa con un risultato abbastanza netto, anche se la gara è stata più combattuta rispetto a quanto non dica il 75-59 risultato conclusivo.
Al terzo posto si è piazzato il Sinis Basket Cabras che ha sconfitto nella finale di consolazione il Basket Mogoro per 70-45

Ecco i tabellini:

AZZURRA BASKET - SAAB TERRALBA 75-59

SAAB TERRALBA: Caputo12, Deidda A. 7, Cotza 3, Cuccu, Tranza 3, Deligia 12, Usai 7, Deidda A. 6, Siddi 14, Porcu 11 (allenatore Marcello Martis)

AZZURRA BASKET: Spada 8, Porru, Lopane 28, Atzori 8, Tenardi, Pani, Mocci 11, Mureddu 3, Ferrari, Sanna, Simbula, Pinna 1 (allenatore Giancarlo Bogo)


SINIS BASKET - BASKET MOGORO 70-45

SINIS BASKET: Carta 17, Fanni 7, Obino, Bogo 19, Intermite 7, Onnis 14, Pitzalis, Aritzu, Fanni 6 (allenatore Mauro Gabbrielli)

BASKET MOGORO: Ariu 2, Spanu A. 6, Michelutti 4, Montisci 10, Grussu, Spanu M. 4, Piras 19. (allenatore Claudio Piras)

Basket Terralba

Nessun commento:

Posta un commento