martedì 20 settembre 2016

La Mercede pesca ancora in Bulgaria

Presentiamo uno degli innesti per la stagione sportiva 2016/2017

Mari Panteva, bulgara classe 2000 di 188cm, è arrivata ad Alghero per ripercorrere i passi di Aleksandra Petrova. Disputerà il campionato U.18F e verrà aggregata alla rosa che prenderà parte alla serie A2. 《Abbiamo deciso di migliorare ulteriormente il nostro settore giovanile, dichiara Cristiano Baccini, e dopo l'esperienza positiva con Petrova siamo andati a pescare un'altra giovane bulgara, nazionale U16 del suo paese. È una lunga mobile, molto atletica e già in queste prime settimane di allenamento ha fatto vedere ampi margini di miglioramento》.
《Parteciperà sicuramente al campionato U18, si allenerà con la serie A e ci auguriamo che possa ripercorrere il percorso di Aleksandra, che questa estate aveva attirato su di se diverse attenzioni》.
《 Sono molto contenta dell'arrivo di Mari, dichiara Manuela Monticelli responsabile del settore giovanile della Mercede, arriva a completare la squadra composta dalle nostre 99/2000, inoltre dovrà lavorare sodo per crescere ulteriormente ed essere migliore a fine stagione 》

Dobre doshūl Mari!

Mercede Basket Alghero


Nessun commento:

Posta un commento