mercoledì 24 agosto 2016

Undici candeline per Jack Devecchi


Con la sua undicesima stagione in maglia biancoblu Jack Devecchi si conferma il giocatore della massima serie con il maggior numero di anni consecutivi nella stessa squadra. Un record quello del capitano che, armato di quel mix tra entusiasmo e umiltà che è il suo marchio di fabbrica, si accinge ad affrontare una nuova intensa stagione, la seconda con la fascia da capitano.

Come ogni anno in questo periodo c’è tanta attesa ed eccitazione in vista della nuova avventura. _spiega il Ministro della Difesa_ Sono contento, è il mio undicesimo anno in Sardegna, questa ormai è casa mia,  il secondo nei panni di capitano. Credo che la chiave sia lavorare duro e a testa bassa, con la solita grande umiltà ma anche con la giusta leggerezza. L’obiettivo per quest’anno? Divertirsi e divertire i nostri super tifosi”.

Dietro di lui, al secondo posto in classifica, Brian Sacchetti, veterano sassarese alla settima stagione in maglia Dinamo: sette anni anche quelli che il capitano bianconero Toto Forray siglerà con la Dolomiti Energia. In quarta posizione Alessandro Gentile, alla sesta stagione all’Olimpia Milano.

Sassari, 24 agosto 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento