mercoledì 20 luglio 2016

Il San Salvatore ingaggia Cinzia Arioli


Secondo rinforzo per il club selargino: al PalaVienna arriva l’ex capitano del Cus Cagliari
 
Selargius, 20 luglio 2016 - Il San Salvatore Selargius annuncia l'ingaggio di Cinzia Arioli, play/guardia classe 1984 reduce da una lunga parentesi con la canotta del Cus Cagliari.

Nata a Magenta (Milano), ma ormai sarda d'adozione, Arioli ha fatto i suoi esordi proprio nel Cus Cagliari, giocando per due stagioni in A2. Quindi le esperienze di Pontedera e Chieti, prima dell'esordio in A1 con Viterbo nella stagione 2008/09. Dopo di che la neo giallonera ha difeso i colori di La Spezia tra A2 e A3, prima del ritorno - nell'estate del 2010 - al Cus Cagliari.

Con il club di Sa Duchessa ha disputato ben cinque campionati di A1, approdando anche nel giro della Nazionale maggiore. Nell'ultimo campionato, Arioli ha chiuso con 6.5 punti, 2.4 rimbalzi e 1.9 assist di media in 36.5 minuti di impiego.

"Siamo molto felici di aver concluso questa operazione - dice il presidente Marco Mura -, Cinzia è una giocatrice che non ha bisogno di presentazioni. Siamo certi che saprà darci un grande contributo di esperienza e qualità sul parquet".

Agenzia di Stampa Directa Sport e Sardegna Sport

Nessun commento:

Posta un commento