Parte forte il Serramanna costringendo la Sulcispes agli straordinari in difesa, ma Perra e compagni sono determinati a vincerla la partita, piazzando subito un distacco di 10 punti, che la squadra di casa sembra non potere colmare.
Sembra che la musica non cambia anche nel secondo quarto, dove c'è da segnalare anche l'infortunio ad Angelo Aste. Il giocatore andando a rimbalzo offensivo atterra e poggia male la caviglia al suolo, rimanendo a terra dolorante. Trasportato subito in ospedale si attendono il risultato delle lastre, sembra proprio non andare, e nonostante Perra e compagni aggrediscono da tre il canestro di casa Sulcispes, ecco che qualcosa cambia, e i padroni di casa, ricordano a tutti con chi stanno giocando e piazzano subito un parziale che colma e porta in vantaggio la Sulcispes!!
Dopo l'intervallo lungo, la Sulcispes gioca il suo basket e non ce n'è per nessuno, difesa forte e grintosa e un attacco veloce ed aereo dove Massidda Stefano e Cavassa sono imprendibili.
Buona la prestazione di Righetti con 18 punti e grande lavoro in difesa con rimbalzi e stoppate!
Buona in generale la prova dei ragazzi dell'ottimo Coach Massidda, che con esperienza, porta altri due punti, mantenendo ancora la scia dell'imbattibilità!! Ottima la prova caratteriale, i ragazzi nonostante le difficoltà iniziali, grazie anche alla prova di spessore del Serramanna, sono riusciti a mantenere quella lucidità mentale che li ha fatti vincere ancora ma volta !!
Si registra ancora una volta il quasi tutto esaurito tra gli spalti del Palagiacomo Cabras.
Sulcispes - Serramanna 82 - 62
Sulcispes: Borghero 9, Scodina 0, Obino 0, Peloso 0, Righetti 18, Aste 2, Basciu 2, Melargo 0, Cavassa 13, Massidda S. 21, Parodo 8 Piras 9. Allenatore: Massidda Paolo. Ass. All.: Orru' Pino. Accomp.: Ingrande
Serramanna: Inconi 5, Secci 3, Caboni (cap) , Usai, Perra 23, Cadelano 6, Assorgia 3, Paoli, Porcedda 13, Pia, Caredda. All Porcedda
Parziali: 13-18; 19-11; 27-12; 23-21
Ufficio Stampa Sulcispes
Nessun commento:
Posta un commento