lunedì 15 febbraio 2016

Prom M: Il Decimo ingrana la quarta

Ieri sera i ragazzi dei Coaches Fois hanno affrontato in via Bethoveen a Quartu i ragazzi del Basket Quartu, infilando la quarta vittoria di fila.

Inizio incerto per il Basket Decimo che non riesce ad imporsi sui padroni di casa sin dall'inizio, chiudendo il quarto in parità. Nel secondo quarto BQ vede la squadra di casa nel tentativo di stare alle calcagne dei Decimesi e trova come proprio terminale Paulis che mette due triple, ma la squadra ospite ingrana la marcia, soprattutto con l'entrata di Alberto Putzulu (detto Berto) che mette a segno due triple e che da ritmo e trascina i suoi compagni sia in attacco che in difesa. Al rientro dagli spogliatoi, la squadra di casa tenta il recupero affidandosi a Tiddia e alla "mano calda" di Paulis, mentre i Decimesi cercano di allungare il gap e spartendosi bene il "bottino" trovano come propri terminali ancora Putzulu che mette a segno altri otto punti, di cui due triple, ma anche gli stessi Pirisi, Farci, Girau. Così allo scadere della sirena Balloi e compagni portano a casa un'altra vittoria con il punteggio di 58 a 73.

Basket Quartu - Basket Decimo 58 -73 

Basket Quartu: Mocci M. 12; Tiddia 10; Marica 1; Mocci 4; Mura; Petronelli 2; Cao; Angioni 11; Paulis 18; Risamu.

Basket Decimo: Aresu 7; Farci 22; Giua; Putzulu 14; Pintus; Balloi 7; Pes 1; Girau 3; Orrù 2; Pirisi 15; Onnis 2. All.re Fois V.

Arbitri: Mulliri Mattia di Selargius - Sanna Alice di Cagliari



Nessun commento:

Posta un commento