Da oggi è ufficiale Filippo Serra guardia del Calasetta Basket è diventato il nuovo e definitivo cannoniere del campionato di serie c silver della stagione 2015-2016 .
Dopo l'ultima prestazione in casa con il Genneruxi con i suoi 27 punti a referto Filippo Serra porta la differenza canestri, rispetto al secondo in graduatoria Nicola Salis, a 35 punti, riuscendo a mettere la parola fine a questa gara personale .
La società Calasetta basket e' orgogliosa del risultato ottenuto dal suo bomber con la speranza che continui a suon di bombe e a trascinare la propria squadra nei playoff che già domenica prossima avranno inizio .
Filippo da parte sua ringrazia tutti i compagni, la società e i tifosi che gli hanno dato un grosso aiuto per il raggiungimento di questo risultato.
L' anno scorso miglior giovane del Lazio, quest'anno capocannoniere del girone sardo e l'anno prossimo cosa farà ? Adesso è ancora presto, ha però come obbiettivo, di arrivare il più in alto possibile nei playoff , poi a fine stagione si tireranno le conclusioni e si deciderà,
UFFICIO STAMPA CALASETTA BASKET
Nessun commento:
Posta un commento